Fino al 70% di contributo per la tua sicurezza.
Con il bando sicurezza per il comune di Lignano Sabbiadoro e l’installazione di apparecchi antifurto ed impianti di video-sorveglianza.
Com’è possibile ottenere fino al 70% di contributo con il bando sicurezza Lignano Sabbiadoro?
E’ il momento giusto per aumentare la tua sicurezza se hai una casa a Lignano Sabbiadoro. Il comune ha deliberato a Febbraio 2024 un bando dedicato ai privati che vogliono investire nell’acquisto di sistemi di sicurezza come impianti di video-sorveglianza e/o antifurti bidirezionali.
Come funziona il contributo e come puoi incrementare la Sicurezza della tua casa?
Approfitta subito della possibilità di migliorare la sicurezza dei tuoi spazi con il contributo del comune di Lignano Sabbiadoro ! Dal 1° gennaio 2023 al 12 agosto 2024, potrai accedere a un finanziamento per l’installazione di sistemi avanzati di sicurezza. Ecco cosa puoi installare:
- Sistemi di video-sorveglianza e video-citofonia
- Apparecchi antifurto, centraline e sistemi di allarme bidirezionali
In quanto consiste il contributo per la sicurezza?
- Importo massimo: 2.500 euro (IVA inclusa)
- Copertura finanziaria: fino al 70% delle spese ammissibili
- Spesa minima finanziabile: 1.000 euro
Quanto dura il bando sicurezza Lignano Sabbiadoro e fino a quando posso richiedere il contributo?
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di rendere più sicura la tua proprietà a condizioni vantaggiose. Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di contributo è il 12 Agosto 2024
Contattaci oggi stesso per prenotare un sopralluogo gratuito e senza impegno. Scopri come possiamo aiutarti a sfruttare al meglio questo incentivo!